Programma per le competenze e la cultura digitale

[...] Quindi l’obiettivo di una PA più efficiente ed efficace al servizio del cittadino deve essere perseguito attraverso quattro linee di attività.
Stefano Tazzi
Per tutte le linee sotto riportate, indipendentemente dai contenuti, i vari ruoli di programmazione e progettazione degli interventi devono essere svolti da professionisti dotati di titolo adeguato (det. AVCP 5/2013 - par. 4.1).
Stefano Tazzi, 10/05/2014 11:40
Massimo Trojani
Confermo che sono tutte chiacchiere vuote, degne della peggior eredità dell'era e-goverment. Eppure era tanto semplice: partiamo dai pochi casi di successo e cerchiamo di capire i fattori: vediamo che quando si analizzano e misurano concretamente i processi, si progetta per ottenere valore aggiunto effettivo per gli stakeholders ... ed ed ecco che miracolosamente tutti diventano (o motivatamente si formano per diventare) "cittadini digitali" e "e-leader". Eppure prima parlavamo di framework e-CF numeri, misure, ... adesso solo sogni e speranze? Che senso ha continuare con la lettura?
Massimo Trojani, 10/05/2014 16:01